Materia: arredamento naturale di alta qualità con materiali di recupero per l'edilizia

La materia è origine di tutto.
Tutti i materiali di Sestini e Corti sono frutto di studio e ricerca, dalla calce naturale ai parquet, dal legno di recupero, all'artigianato fiorentino fino ad arrivare alla ricerca di materiali da costruzione o di rivestimento di altissima qualità come il cotto o la pietra.
Questi materiali sono detti materiali di recupero per l'edilizia e rispecchiano i nostri valori fondamentali: qualità, tradizione e sperimentazione.

Questo è possibile grazie alla continua collaborazione con artigiani locali, coniugando il sapere artigiano con soluzioni contemporanee e moderne, cercando di coniugare la piccolissima produzione industriale con la sapienza e manualità di persone esperte.

I colori, la patine e la qualità sono le caratteristiche fondamentali per creare ambienti sani, accoglienti e "veri".
E' grazie al continuo confronto con i nostri clienti come architetti, ingegneri o privati particolarmente attenti alla bioedilizia ed agli oggetti originali, che riusciamo ogni giorno a proporre nuove soluzioni per ogni tipo di ambiente, dai casali in campagna ad appartamenti, dai negozi ai ristoranti sempre nel rispetto dell'ambiente e della natura che ci circonda è questo il cardine dell'arredamento naturale e della bioedilizia.

La famiglia Sestini e Corti sarà lieta di ospitarvi presso il proprio showroom situato a 150 mt dal casello autostradale di Valdichiana sulla A1 e dall'uscita del raccordo autostradale Siena - Perugia, per farvi vedere tutto ciò.

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti adesso!